Lavelli cucina dal 1991
La Plados nasce nel 1991 con lo scopo di produrre lavelli da cucina in materiale composito. In breve tempo, l’azienda riesce a conquistare una posizione di rilievo nello scenario internazionale.
Nel 2018 nasce il nuovo materiale Plados-Telma in grado di avere le migliori caratteristiche meccaniche ed estetiche che un lavello in materiale composito possa avere.
Lavelli Lux
I modelli della serie LUX sono provvisti di binari su cui posizionare accessori scorrevoli progettati ad hoc: vaschette in acciaio inossidabile, taglieri in cristallo temperato, copri-vasca e molto altro ancora. Gli accessori di ultima generazione sono disponibili in diverse finiture per potersi abbinare al meglio all’ambiente cucina e rendere il lavello non solo più pratico e funzionale ma anche più elegante.
LE FINITURE E LA QUALITÀ
DEI PRODOTTI PLADOS
NanoSTONE Plados
NanoSTONE, materiale esclusivo di ultima generazione, è composto da resina acrilica purissima e da un mix di cariche minerali high-tech, progettate affinché si leghino tra loro sviluppando un reticolo 3D di “legami idrogeno”, mediante un processo chimico possibile grazie alle geometrie ed alla polarizzazione dei minerali coinvolti. La rete molecolare così creata, fortifica la struttura interna del lavello, rendendolo più resistente agli urti ed agli shock termici.
Vuoi saperne di più sui prodotti Plados?
Oltre 30 anni di esperienza sui materiali compositi
Plados produce lavelli di ottima qualità in materiale composito destinati a durare nel tempo.
One
ONE, con un design funzionale e moderno, si abbina perfettamente alle cucine moderne dal design minimal. I lavelli cucina sottotop vanno installati da sotto il piano. Nella versione sottotop, i lavelli sono tagliati al lato posteriore ed anteriore.
Elegance
Elegance è un concentrato di stile e modernità e può essere convenientemente installata in qualsiasi tipologia di cucine componibili. Le linee squadrate e il bordo superiore ampio e completamente piatto consentono di utilizzare questi modelli anche per il montaggio sottotop.
Infinity
Linee decise, perfetta proporzione tra le vasche e la superficie d’appoggio: Infinity è la linea dei lavelli che predilige praticità e bellezza estetica. Il design minimal e rigoroso esalta le caratteristiche tecnologiche della nuova finitura NanoSTONE.
Plados Telma 30th
Plados festeggia un traguardo importante con un video che racconta i nostri 30 anni di attività, facendovi immergere nei nostri valori più profondi che hanno fatto della nostra storia un punto fermo e del nostro presente e futuro una certezza da custodire.
1991/2021 – 30 ANNI DI PLADOS TELMA
Kitchen Experience