Il 2024 è stato un anno di grandi riconoscimenti per Franke, brand di riferimento nel mondo degli elettrodomestici e delle soluzioni per la cucina, distribuito in Italia anche da CEDI SpA. Con sette prestigiosi premi, tra cui quattro Kitchen Innovation Awards, due Red Dot Awards e un iF Design Award, Franke conferma la sua leadership nell’innovazione e nel design per la casa.
Il forno Hisense HO66F Pizzachef rappresenta la nuova frontiera per chi cerca prestazioni elevate e funzionalità avanzate. Grazie alla Modalità Pizza Pro, che raggiunge fino a 350°C, puoi preparare una pizza perfetta in soli 3 minuti e mezzo. Con una speciale teglia e paletta incluse, Hisense garantisce risultati da pizzeria direttamente a casa tua.
Lhov, il rivoluzionario elettrodomestico di Elica, che ridefinisce il concetto di cucina combinando forno, piano cottura e cappa aspirante in un unico elemento compatto e dal design esclusivo.
CEDI SpA è lieta di condividere un’importante notizia che riguarda uno dei marchi che distribuisce: Hisense. L’azienda, leader globale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, ha annunciato la sua nuova partnership come Official Partner della FIFA Club World Cup 2025™.
CEDI SpA presenta il Frigorifero Quattro Porte di HISENSE, un elettrodomestico che combina tecnologia avanzata e design per rispondere alle esigenze della cucina moderna. Questo frigorifero non solo offre un ampio spazio di stoccaggio, ma integra una serie di funzioni smart che semplificano la gestione degli alimenti e migliorano l’esperienza quotidiana in cucina.
A partire dal 21 ottobre, Franke ha dato il via alla nuova campagna di brand “The Great Stage”, un’iniziativa che celebra la cucina come il palcoscenico perfetto per esprimere creatività e passione culinaria. Lo spot, della durata di 30 secondi, sarà in rotazione per quattro settimane sulle principali piattaforme di streaming come Prime Video, Netflix e Disney+ in Italia, Francia e Regno Unito. In Olanda, la campagna sarà visibile sulla piattaforma locale Videoland.
Nel suo 125° anniversario, Miele celebra la propria eredità culturale con la campagna “Miele una volta, Miele per sempre”, che esprime la convinzione che, una volta provata la qualità, l’affidabilità e l’esperienza intuitiva dei prodotti Miele, non esista nulla di paragonabile. La campagna è caratterizzata da immagini emozionali e accattivanti, che esaltano sia il marchio che i suoi prodotti.
Il 2 ottobre 2024, presso lo showroom di Hisense in Via Montefeltro a Milano, si è svolto un evento formativo che ha segnato l’inizio di una nuova partnership tra Hisense e CEDI SpA. L’evento ha visto la partecipazione dei Product Manager di Hisense e del team CEDI, con l’obiettivo di approfondire la conoscenza della nuova gamma di elettrodomestici targati Hisense, che sarà distribuita da CEDI.
Il più flessibile tra i nostri sistemi di aspirazione per piano cottura compatti. Adatto a pentole di tutte le forme e dimensioni. Bistecchiere grandi o piccoli pentolini– grazie alle zone di cottura a induzione a sinistra e all’induzione “FULL”a destra tutto viene riconosciuto alla perfezione.
Il settore del legno-arredo ha subito una contrazione del 5,2% nelle vendite durante il primo semestre del 2024, secondo il Monitor di FederlegnoArredo. Il calo ha riguardato sia il mercato interno (-6%) che quello estero (-4,1%). Tra i fattori che hanno influenzato negativamente il mercato ci sono i conflitti in corso in Ucraina e in Medio Oriente, i tassi di interesse elevati, il rallentamento dell’economia tedesca e la tradizionale cautela dei consumi negli Stati Uniti, tipica degli anni elettorali.
Dal 6 al 10 settembre 2024, Berlino ha ospitato la 100esima edizione dell’IFA, una delle più importanti fiere internazionali dedicate alla tecnologia e all’innovazione. Nata inizialmente come una mostra della radio, l’IFA è oggi un evento imprescindibile per scoprire le tendenze e i prodotti che rivoluzioneranno il mercato dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici.
Al giorno d’oggi, l’innovazione in cucina non riguarda solo gli elettrodomestici, ma anche la gestione intelligente di risorse fondamentali come l’acqua. La CEDI è lieta di presentare il Mythos Water Hub di FRANKE, una soluzione all-in-one pensata per migliorare la tua esperienza in cucina e promuovere uno stile di vita più sostenibile.