Bruno Barbieri: nuovo testimonial per gli elettrodomestici di casa Hotpoint
Il pluristellato chef, Bruno Barbieri, ha da poco concluso un accordo con Hotpoint diventando così il nuovo volto social del brand.
Barbieri e l’accordo con Hotpoint
Lo stesso amore e la stessa passione sono promossi anche dal noto chef e giudice di MasterChef da 10 stagioni: Bruno Barbieri.
Il principio cardine di questa collaborazione tra Hotpoint e Barbieri che in particolare si svilupperà sulle piattaforme social, è quello di raccontare insieme esperienze uniche ed esclusive in cucina.
Ciò che rende Bruno Barbieri il partner ideale per il brand, quindi, è la sua capacità di mostrare amore per la cucina e la casa in modo innovativo e coinvolgente.
Per Hotpoint infatti la casa assume un forte valore emozionale: è proprio da questo che il brand trae ispirazione per offrire elettrodomestici che valorizzano la preparazione di ogni ricetta in modo curato e sostenibile.
Hotpoint è inoltre diventato sponsor tecnico dell’edizione MasterChef Italia 2020 conclusa da pochi mesi dove i suoi elettrodomestici da incasso sono stati i protagonisti delle sfide culinarie dei partecipanti.
Perché proprio Bruno Barbieri?
Come Hotpoint, lo chef unisce i sapori della tradizione a una straordinaria innovazione che consente ai suoi piatti di rinnovarsi sempre di nuovi gusti e caratteri.
Ha un’anima creativa ed estrosa, ma anche un forte desiderio di garantire la migliore qualità e la massima genuinità nei suoi piatti, all’insegna del concetto “zero sprechi”.
Barbieri quindi posterà le sue ricette utilizzando gli elettrodomestici Hotpoint con l’obiettivo di invogliare gli utenti a dare spazio alla creatività.
Il tutto sarà realizzato con materie prime di grande qualità e servendosi della tecnologia più avanzata.
Novella Sardos Albertini, Head of Brand & Digital Communication, Sell Out, D2C di Whirlpool Italia, ha dichiarato: “Hotpoint si ispira al concetto di Home-love, l’amore per la casa e la passione per la cucina, per prendersi cura di chi si ama, ogni giorno.”
“Lo chef Barbieri incarna perfettamente questo nostro valore improntato su creatività, passione e sostenibilità. Per queste ragioni sono davvero sicura che questo sodalizio diventerà ogni giorno più stretto”.
“La cucina è un’arte in continua evoluzione – ha invece affermato lo chef Bruno Barbieri – e ogni giorno è un buon giorno per sperimentare. Io in cucina amo osare quindi ho subito abbracciato la filosofia di Hotpoint, che con i suoi elettrodomestici vuole inserire nella nostra quotidianità un nuovo modo di cucinare fatto di semplicità, rapidità, ma anche creatività e innanzitutto zero sprechi, grazie all’uso della tecnologia. Proteggere l’ambiente è importante anche in cucina e ogni nostro piccolo gesto quotidiano contribuisce alla salvaguardia del nostro futuro”.
In conclusione, possiamo essere certi che da questa collaborazione nasceranno spunti straordinari per l’intero settore della cucina e che i consumatori ne saranno entusiasti.
Questo perché le persone danno sempre maggiore importanza al concetto di casa e sono sempre più vicini ai brand che questo concetto lo valorizzano e sostengono con passione.
La CEDI S.p.A. ha già visto il successo di questa iniziativa, avendo ricevuto moltissime richieste da parte dei clienti dei prodotti del catalogo Hotpoint.
Vieni a trovarci nel nostro showroom.